Questo sito web utilizza cookie ed altre tecnologie per migliorare la tua esperienza durante lo shopping. Clicca la X sulla destra per chiudere questo messaggio.

Metodi di spedizione

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e non sono incluse nel prezzo degli articoli. Queste sono le fasce di prezzo per la spedizione:

- Da 0 a 3 kg €6,50

- Da 3 a 10 kg €9,50

- Da 10 a 20 kg €12,00

- Da 20 a 50 kg €20,00

- Da 50 a 100 kg €39,90

 

NB:
Per la Calabria e la Sicilia verrà applicato un supplemento di €3,00 per ogni scaglione di peso. Per le Isole Minori, Venezia Insulare e la Sardegna verrà applicato un supplemento di €11,20 per ogni scaglione di peso. E’ possibile assicurare la tua spedizione con €11,00 in più.

Tempi di consegna
La tempistica per la preparazione dell’ ordine e la conseguente spedizione possono variare in base al tipo di articoli che stai acquistando. Se tutti gli articoli acquistati sono disponibili la spedizione avverrà il prima possibile e la consegna dipende dalla tua regione, in genere tutti i pacchi sono a destinazione entro 48 ore dalla spedizione.

Se invece hai ordinato articoli personalizzati o su ordinazione il tuo ordine sarà spedito entro il termine che ti sarà comunicato alla conferma dell'ordine. Il tuo ordine verrà spedito all’ indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine. Al momento della spedizione WedShop ti invierà una email di notifica di avvenuta spedizione e relativo codice per tracciare la spedizione sul sito del suo corriere;


La spedizione viene effettuato tramite il corriere GLS. La consegna viene effettuata indicativamente in 1 o 2 giorni lavorativi successivi al ritiro nella maggior parte delle località italiane, mentre, per le spedizioni effettuate in Calabria, Sicilia, Venezia Insulare, Isole Minori e Sardegna la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi.


WedShop non sarà responsabile in caso di mancata o ritardata consegna né di danneggiamento totale o parziale, furti, smarrimenti, manomissioni della merce spedita non assicurata.


Modalità di consegna

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Qualora il corriere consegnando la merce al primo tentativo, non trovasse nessuno al recapito specificato, tenterà una seconda consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza del destinatario, la merce verrà messa in giacenza presso la sede GLS più vicina all'indirizzo di destinazione della merce. Da questo momento avrai 5 giorni di tempo per effettuare il ritiro di persona. Dopo i 5 giorni di giacenza, la merce verrà rispedita al Fornitore ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Tutte le spese, per eventuali riconsegne al cliente (successive alle due previste) o al fornitore (scaduti i 5 giorni di giacenza) della merce, saranno a carico del cliente. 


Pertanto, vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una data per la consegna. 

Ritiro presso la nostra sede


Per tutti i residenti della provincia di Frosinone è possibile concordare il ritiro della merce di persona.
Si richiede di prendere un appuntamento via email a: info@wedshop.it